Facebook e nuovi progetti

Quest’anno mio nonno Carlo Sisti avrebbe compiuto 83 anni, e probabilmente sarebbe stato intento a scrivere il sesto o settimo suo libro.
Per ricordare lui e le sue opere, ho deciso di intraprendere un progetto di revisione dei suoi testi, che sfocerà, nel 2015, decennale della sua morte, nella pubblicazione integrale dei suoi libri, sia in forma di e-book che in tiratura limitata cartacea.

Nel frattempo ho creato una pagina facebook ed ho totalmente rifatto questo suo sito internet, su cui, durante la revisione, pubblicherò ogni mese dei brani, come “teaser” per l’opera completa.

Facebook e questo sito saranno anche il punto di incontro per tutte le persone che lo conoscevano, cui chiedo sin d’ora di raccontare con loro parole chi era Carlo, così da poter includere queste vostre memorie in una sezione dei libri da pubblicare.

Diffondete perciò questo sito tra chi lo conosceva, e per i tanti “anziani” che non navigano (e che spero ancora in buona salute!), per favore fatemi avere i loro telefoni, così potrò contattarli direttamente.

Come primo “teaser”, presto l’edizione e-book del libro “Un correttore a Roma”, pubblicato nel 2005.

Cesare Bianchi

Lascia un commento